Accesso al Credito Cancellazione CRIF

Procedura di Cancellazione Segnalazioni Negative

La Banca o l’Istituto finanziario a cui ti sei rivolto ti hanno negato un mutuo o un prestito o una carta di credito, perché sei segnalato sulle Centrali rischi?

Non ti disperare, noi ti aiuteremo a risolvere i problemi di accesso al credito, ove sussistano i vizi di forma da parte degli Istituti finanziari che ti hanno segnalato.

Nel rigoroso rispetto delle normative vigenti, Soluzione Debiti Milano srl ha elaborato una procedura che gli consente di poter chiedere LA CANCELLAZIONE TOTALE DELLE SEGNALAZIONI NEGATIVE da tutte le banche dati per vizi di forma e di procedure non applicate, da parte degli Istituti finanziari che ti hanno segnalato, ottenendo risultati positivi .

Nello specifico, tale procedura consente di poter intervenire per tutti coloro che non riescono ad accedere al credito per delle SEGNALAZIONI NEGATIVE IN CRIF, CTC, EXPERIAN, CR, o perchè hanno pagato le rate in ritardo e non sono passati i tempi della conservazione o perchè non hanno pagato per niente le rate o perchè il credito è passato a Società di recupero.

La procedura è semplicissima

Tramite email, all’indirizzo soluzionedebitimilano@gmail.com, devi inviare le visure in tuo possesso e una piccola esposizione del tuo problema.

Se non sei in possesso delle visure possiamo interessarci noi.

In tempi strettissimi, ti comunicheremo stesso mezzo, la eventuale fattibilità della pratica unitamente alle condizioni per la realizzazione e, a seguito di conferimento di incarico da parte tua, invieremo tutta la modulistica contrattuale da farti firmare.

Da quel momento in poi sarà nostra cura informarti di tutte le fasi delle procedure fino al provvedimento finale.